Siamo online con il nostro Post di Benvenuto dal Blog della Società DNA dedicato ai nostri clienti fedeli e, anche, a tutti coloro che, navigando, entreranno in contatto con noi per la prima volta. Aprire un blog interamente dedicato alla nostra società, rappresenta l’inizio di una nuova avventura, nella quale mettere a disposizione tutte le nostre conoscenze, ma soprattutto ci offre l’opportunità di raggiungere chi non ci conosce e chi può trovare nella nostra realtà un’interessante novità da scoprire. Il nostro obiettivo è quello di raccontare il meglio della nostra società, offrire maggiori informazioni sui nostri servizi e rispondere ai commenti e alle richieste degli utenti web. Non esitate, quindi, a contattarci o richiedere approfondimenti. Cercheremo di soddisfare al meglio e in tempi brevi le vostre richieste.

Dal 1995, in stretta collaborazione con strutture sanitarie, siamo specializzati nell’erogazione di servizi a favore di persone con esigenze sanitarie e socio-assistenziali. Contribuiamo al miglioramento della vita dei pazienti, diventando anche punto di riferimento a supporto di famigliari, medici, infermieri, farmacisti e delle strutture assistenziali. Tutto ciò, si traduce in un’iniziativa che, estendendosi sull’intero territorio Regionale, supporta l’individuo e la famiglia con aiuti concreti e flessibili attraverso professionalità ed esperienza, mettendo al primo posto doti di sensibilità e passione.

Scorrendo fra le pagine del nostro sito troverete informazioni utili sulla nostra attività e gli indirizzi utili per raggiungerci via email, telefono o in sede. Tutto lo staff di DNA vi augura quindi una buona lettura.